Tutta l'amministrazione (8)

L’ Ufficio gestisce tutto ciò che concerne la Viabilità, Infortunistica Stradale, Traffico

Vai alla Pagina

Esercita una costante e capillare azione di tutela dei cittadini nell’ambito del territorio comunale e nei limiti delle competenze dell’autorità comunale.

Vai alla Pagina

Conservazione e aggiornamento capitoli attività manutentive

Vai alla Pagina

L’ufficio si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria della rete stradale e di quella fognaria, segue le progettazioni e direzione lavori affidate all'esterno ed i rapporti con il Dipartimento per gli appalti di supporto.

Vai alla Pagina

L'Area Tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, gestione e manutenzione del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L’ Ufficio Lavori Pubblici svolge azioni amministrative iter opere pubbliche.

Vai alla Pagina

L’ Ufficio Abusi Edilizi si occupa della vigilanza sull'attività urbanistico edilizia.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche e Accertamenti di Compatibilità è un servizio che si occupa di accertare la compatibilità delle opere.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?