Tutta l'amministrazione (23)

Gestione servizi biblioteca

Vai alla Pagina

Il servizio si occupa della promozione turistica, culturale e sportiva, e della gestione di tutto ciò che concerne le attività educative.

Vai alla Pagina

Protocollazione degli atti pervenuti all'ufficio Protocollo generale

Vai alla Pagina

L' Ufficio messi notifica gli atti dei vari uffici comunali

Vai alla Pagina

Usciere-Messo svolge attività di consegna e di informazione verso il cittadino

Vai alla Pagina

L’ Ufficio gestisce tutto ciò che concerne la Viabilità, Infortunistica Stradale, Traffico

Vai alla Pagina

Si occupa di diverse attività che vanno dal supporto all'attività istituzionali e degli amministratori.

Vai alla Pagina

L'ufficio gestisce l'Imposta municipale propria (Imu), il Tributo per i servizi indivisibili (Tasi).

Vai alla Pagina

L’ Ufficio Contratti svolge attività di consulenza ed assistenza in materia contrattuale a supporto dei servizi/uffici competenti all’affidamento e gestione del relativo contratto.

Vai alla Pagina

Centro operativo telecomunicazioni si occupa della gestione riguardanti la sicurezza del comune.

Vai alla Pagina

L'Area Tecnica comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici, gestione e manutenzione del territorio comunale.

Vai alla Pagina

Alla Polizia Locale è affidata la vigilanza sull'osservanza delle Leggi, dei Regolamenti e delle altre disposizioni emanate dallo Stato, dalla Regione, dalla Provincia, dal Comune e dalle altre autorità che operano sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'Area Finanziaria gestisce le entrate e uscite dell'Ente, cura i rapporti con la tesoreria comunale e con le società partecipate. Si occupa della gestione giuridico economica del personale dell'Ente.

Vai alla Pagina

L'Area coordina tutte le attività di diretto supporto operativo e di pubbliche relazioni, oltre che gestionale e gestisce le entrate e le spese dell'ente.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Ufficio Vigilanza Edilizia si occupa della vigilanza sull'attività edilizia, di tutela della pubblica incolumità, accertamenti di idoneità alloggiativi, carenze manutentive dei fabbricati, ecc.

Vai alla Pagina

L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.

Vai alla Pagina

Iter relativi alle istanze in materia di sanità e igiene pubblica. Randagismo. Controllo e repressione degli illeciti di carattere igienicosanitario

Vai alla Pagina

L’ Ufficio Lavori Pubblici svolge azioni amministrative iter opere pubbliche.

Vai alla Pagina

L'ufficio provvede alle operazioni legate al diritto di voto

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

L’ufficio Servizi Cimiteriali si occupa delle concessioni cimiteriali, delle operazioni cimiteriali ordinarie e straordinarie presso il cimitero cittadino.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Autorizzazioni Paesaggistiche e Accertamenti di Compatibilità è un servizio che si occupa di accertare la compatibilità delle opere.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?