ANPU - Associazione nazionale proprietari utenti

Ultima modifica 18 ottobre 2023

ANPU – ASSOCIAZIONE NAZIONALE PROPRIETARI UTENTI
Nasce con la missione di tutelare la proprietà immobiliare.
ANPU rappresenta i piccoli e grandi proprietari immobiliari, utenti e fruitori del bene casa e del patrimonio immobiliare, con il chiaro obiettivo di migliorare la godibilità degli immobili, la fruibilità della propria abitazione, del territorio e dell’ambiente, in perfetta aderenza con la Carta di Lipsia.

Adesione accordo territoriale di Ferentino
In data 13/04/2018 è stato stipulato l'accordo territoriale per il Comune di Ferentino, tra le organizzazioni della proprietà edilizia e dell'inquilinato, al protocollo n. l3546/2018.
La presente Associazione denominata A.N.P.U. Associazione Nazionale Proprietari e Utenti, che come oggetto sociale ha la tutela della proprietà edilizia privata, comunica di aderire all'accordo territoriale per il Comune di Ferentino, in qualità di associazione rappresentativa a livello territoriale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?