Proposta di legge " Un Cuore che Batte"

Proposta di legge di iniziativa popolare “UN CUORE CHE BATTE”, avviata la raccolta firme.

Data :

26 luglio 2023

Proposta di legge " Un Cuore che Batte"

Descrizione

RACCOLTA FIRME PER PRESENTARE LA PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “UN CUORE CHE BATTE”

Si rende noto che l’Associazione “Orat et Labora in difesa della vita” sta promuovendo una raccolta firme per la presentazione di una proposta di legge di iniziativa popolare volta a disincentivare l’interruzione volontaria della gravidanza.

I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Ferentino possono sottoscrivere i moduki relativi alla proposta recandosi con un valido documento di riconoscimento presso l’Ufficio Segreteria , 1° piano – Piazza G. Matteotti n. 17 , dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

231991709441O__O14993-4

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?