Archivio notizie

 10-mar-21
MISURE DI CONTRASTO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - Individuazione dei servizi indifferibili del Comune di Ferentino
MISURE DI CONTRASTO ALL\'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19 - Individuazione dei servizi indifferibili del Comune di Ferentino
MISURE DI CONTRASTO ALL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19. ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO n. Z00007 DEL 06/03/2021.
 
 
.
Avviso: Modalità di accesso ai Servizi Sociali relativamente alle misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID_19
 
 
A seguito dell'ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo 2021, che ha inserito la Regione Lazio tra le Regioni ricomprese della c.d. "zona rossa" per il contenimento del contagio da CORONA VIRUS e in conformità con le indicazioni contenute nella nota "Indicazioni operative relative alle misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 in materia di servizi sociali e per l'attività dei volontari a seguito dell'Ordinanza del Ministero della Salute del 12 marzo 2021", in relazione agli interventi e ai servizi del sistema integrato sociale i comuni e gli enti gestori devono osservare le seguenti indicazioni operative:
- Segretariato sociale: è attivo in modalità telefonica e in presenza con contingentamento degli accessi nel rispetto delle misure anticovid, segnalando tempestivamente ai servizi sociali professionali comunali le situazioni più complesse;
- Servizio sociale professionale: è attivo in modalità telefonica e in presenza con contingentamento degli accessi e delle visite al domicilio degli assistiti, nel rispetto delle misure anticovid. Si raccomanda di promuovere l'utilizzo degli strumenti di videoconferenza.
In ottemperanza a quanto su scritto, si comunicano alla cittadinanza le seguenti modalità di accesso ai Servizi Sociali:
Il Segretariato Sociale sarà accessibile esclusivamente per via telefonica e per corrispondenza elettronica tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ai seguenti recapiti telefonici e indirizzi e-mail:
0775 248247
0775 248268
Email certificate: servizisociali.ferentino@pec-cap.it
Email: servizisociali@comune.ferentino.fr.it
Per le situazioni complesse il Servizio Sociale professionale provvederà a fissare un colloquio in sede nel rispetto delle misure anticovid.
N.B. Qualora la linea telefonica risultasse libera e non si ricevesse tempestiva risposta, la S. V. è pregata di contattare nuovamente gli uffici.
 
(file in allegato)
.

AVVISO UFFICIO ELETTORALE

SOSPENSIONE RINNOVO TESSERA ELETTORALE PER ESAURIMENTO SPAZI

 

 

Si comunica che a partire dal 26/03/2021, viste le attuali disposizioni Governative relative alla pandemia COVID-19, il rinnovo della tessera elettorale per esaurimento spazi verrà sospeso. L'Attività di sostituzione delle tessere sarà ripreso non appena le condizioni di sicurezza lo renderanno possibile. Limitatamente al ritiro delle tessere di nuova emissione l'accesso all'Ufficio Elettorale può avvenire solo previo appuntamento contattando il seguente numero telefonico: 0775248220.
Ferentino li 25 marzo 2021
(File in allegato)

 

 
 
 

Altre notizie correlate

EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - INFORMAZIONE AI CONTRIBUENTI
21-apr-20
EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 - INFORMAZIONE AI CONTRIBUENTI
Area “Economico-Finanziaria ed Attività Produttive” Informazione ai Contribuenti IMU 2020 SI COMUNICANO ....