11-feb-21
AVVISO PER IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DA PARTE DELL'UFFICIO SUAP E COMMERCIO
AVVISO PER IL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DA PARTE DELL\'UFFICIO SUAP E COMMERCIO
SI AVVISANO GLI UTENTI CHE GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO RELATIVI ALL'UFFICIO SUAP - COMMERCIO SONO IN FASE DI AGGIORNAMENTO. PRIMA DI RECARSI IN UFFICIO SI PREGA DI CONTATTARE L'UFFICIO STESSO. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. GRAZIE.

Per la durata del periodo di emergenza sanitaria legata all'epidemia Covid-19, l'Ufficio SUAP e Commercio assicurerà l'apertura al pubblico presso la sede comunale, nelle giornate di mercoledì (dalle ore 9:00 alle ore 12:30) e giovedì (dalle ore 15:00 alle ore 17:30).
Sarà possibile, altresì, richiedere un appuntamento per un colloquio con videochiamata (attraverso l'applicazione di teleconferenza "Google Meet") con il personale dell'Ufficio SUAP e Commercio, da tenersi il lunedì dalle ore 9:00 alle ore 12:30, inviando con congruo anticipo una richiesta via mail all'indirizzo commercio@comune.ferentino.fr.it.
L'appuntamento verrà confermato attraverso successiva mail inoltrata al richiedente dal personale dell'Ufficio SUAP e Commercio.
Di seguito si riportano informazioni utili per l'accesso a Google Meet:
Requisiti di accesso a Google Meet
Per utilizzare Google Meet devi avere un Account Google.
Per le videochiamate di Meet, ti serviranno:
  • L 'app per dispositivi mobili Meet o l'app per dispositivi mobili Gmail oppure ti consigliamo di utilizzare la versione corrente di uno dei seguenti browser:
  • Browser Chrome.
  • Mozilla Firefox.
  • Microsoft Edge.
  • Safari di Apple.
Meet è parzialmente supportato su Microsoft Internet Explorer 11; l'esperienza d'uso di Meet offerta da Microsoft Edge è migliore. Se vuoi utilizzare Internet Explorer per Meet, devi scaricare e installare la versione più recente di Google Video Support Plugin.