06-set-21
Graduatoria provvisoria per di merito per concorso per l'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C.
Graduatoria provvisoria per di merito per concorso per l\'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C.
Graduatoria provvisoria per merito (atto in allegato)
_____________________________________

Integrazione piano operativo prova concorso del 23/09/2021 (atto in allegato)
_______________________________________

Piano Operativo Specifico delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Virus Sars-Cov2 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle prove concorsuali (atto in allegato)
________________________________________

Abbinamento della prova scritta con il nominativo dei candidati ammessi alla prova orale
Verbale n.8 del 06/09/2021 della Commissione Esaminatrice (atto in allegato)
_________________________________________

Avviso: Si comunica che il giorno 6 settembre p.v. alle ore 8,30 si procederà, in seduta pubblica sul canale YOUTUBE del Comune di Ferentino all’indirizzo http://www.youtube.com/channel/UCpdI2FImpyQqfb9MRDtHmHw, in diretta dalla Sala Consiliare del Comune di Ferentino, all’abbinamento delle prove con i singoli candidati. (atto in allegato)
___________________________________________

AVVISO SPOSTAMENTO PROVA ORALE del CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.
La PROVA ORALE fissata per il giorno 09/09/2021 alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ferentino è spostata per il giorno 23/09/2021 alle ore 9:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ferentino. (atto in allegato)

Per ulteriori informazioni (cliccare sul link Maggiori informazioni)
__________________________________________________