Ferentino, si accendono le luminarie in...streaming

collage
. . .
. .

Ferentino, si accendono le luminarie in…streaming (video)

“Quest’anno il Natale sarà diverso lo porteremo nelle vostre case per portarvi un messaggio di speranza. Se tutti saremo comunità saremo uniti e più forti”

Domenica 22 novembre alle ore 21,30, grazie alla compagnia di un simpatico folletto del Natale, protagonista di un video realizzato dalla giovane ferentinate
Martina De Risi, si è tenuta la cerimonia dell'accensione delle luminarie natalizie nelle piazze e per le strade di Ferentino, con il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo, e l'assessore al turismo, Angelica Schietroma, nel pieno rispetto dei protocolli COVID-19 sulla base delle disposizioni governative da DPCM.

Il tutto è stato reso possibile sintonizzandosi sul profilo Facebook del sindaco e sul canale YouTube del Comune di Ferentino.