FerenStreetFood

al 26-08-2018
Ferentino centro
logo

Sabato 25 e Domenica 26 Agosto, terza edizione del Ferenstreetfood, la grande festa del cibo di strada e non solo … artisti, animazione e spettacolo.
Una vera e propria esplosione di profumi, colori e allegria, invaderà in questo ultimo fine settimana dell’Agosto Ferentinate le strade e i vicoli della città gigliata, da Viale Marconi, a via XX Settembre, Piazza Filetico, Piazza Matteotti fino a Piazza Mazzini.
Evento ormai consolidato, che richiama un gran numero di giovani visitatori anche dai paesi limotrofi, anche quest’anno lo street food ferentinate si accinge a conquistare il podio delle manifestazioni estive 2018.
Dalle ore 18.00 di sabato 24 fino alle ore 24.00 di domenica 25.
Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Ferentino

ORDINANZA SINDACALE DI LIMITAZIONE DEGLI ORARI DELLE ATTIVITÀ DI VENDITA E SOMMINISTRAZIONE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE “FERENTINO STREET FOOD” .

scarica allegato a questo evento: FerenStreet Food.jpg (126 kb) File con estensione jpg