Giornata della memoria e dell'impegno contro le mafie

LOGO pariopportunitā

CONSULTA PARI OPPORTUNITA' - COMUNE DI FERENTINO

21 MARZO: GIORNATA DELLA MEMORIA E DELL’IMPEGNO CONTRO LE MAFIE

In linea con i principi posti a fondamento delle Consulte per le Pari Opportunità e delle Associazioni antimafia, in occasione del 21 Marzo, “Giornata Nazionale dell’Impegno in Ricordo delle Vittime Innocenti delle Mafie”, la Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Ferentino esprime la propria vicinanza a tutte le realtà che con il loro lavoro quotidiano si schierano contro la cultura mafiosa.
In particolare la Consulta per le Pari Opportunità del Comune di Ferentino s’impegna attraverso iniziative di comunicazione e sensibilizzazione rivolte al territorio nel promuovere la libera manifestazione della propria identità contro ogni forma di discriminazione e di prevaricazione di cui la mafia è espressione.

scarica allegato a questo evento: comunicato 21 marzo.pdf (450 kb) File con estensione pdf