Comune di Ferentino (FR)

Referendum sulla giustizia
05-07-2021 -
AVVISO
Raccolta firme per il referendum sulla giustizia pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.132 del 04/06/2021
Si rende noto che dal 1 luglio sarà possibile sottoscrivere i moduli per la raccolta firme della proposta di Referendum sulla Giustizia promosso dal Comitato “Referendum Giustizia Giusta”.
Per informazioni sulla proposta di legge e-mail a: info@comitatogiustizia.it

La raccolta firme avverrà a decorrere dal 01 Luglio 2021 sino al 30 settembre 2021 presso l'Ufficio Elettorale nei giorni e nelle ore appresso indicati:

• Dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (previo appuntamento)

Per firmare la proposta di legge occorre essere iscritti nelle liste elettorali e presentare un documento di identità valido.