Comune di Ferentino (FR)

Referendum abrogativo per l'introduzione dell'Eutanasia Legale
logo ref. eutanasia
28-06-2021 -
Raccolta firme per il referendum abrogativo pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n.95 del 21/4/2021 per l’introduzione dell’Eutanasia Legale

Si comunica che entro il 15 Settembre 2021, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Ferentino in Via Valeria è disponibile il modello per la raccolta firme per la seguente proposta di legge di iniziativa popolare:

Volete voi che sia abrogato l’art.579 del codice penale (omicidio del consenziente) approvato con regio decreto 19 Ottobre 1930 , n.1398, comma 1 limitatamente alle seguenti parole “La reclusione da sei a quindici anni”; comma 2 integralmente; comma 3 limitatamente alle seguenti parole “si applicano”?
pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 95 del 21 aprile 2021, promosso dal Comitato Promotore referendum eutanasia legale in Via San Basilio, 64 – cap 00187 Roma.
Per informazioni sulla proposta di legge e-mail a: referendum@eutanasialegale.it o consultare il sito referendum.eutanasialegale.it

La raccolta firme avverrà a decorrere dal 30 Giugno 2021 sino al 15 settembre 2021 presso l'Ufficio Elettorale nei giorni e nelle ore appresso indicati:

• Dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (previo appuntamento)

Per firmare la proposta di legge occorre essere iscritti nelle liste elettorali e presentare un documento di identità valido.