Comune di Ferentino (FR)

logo avviso pubblico
12-05-2021 -
BORSE DI STUDIO MIUR ANNO 2020-2021
AVVISO PUBBLICO - PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE AL FINE DELL’ASSEGNAZIONE DELLE BORSE DI STUDIO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, DELL'UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA (MIUR)

REQUISITI DI ACCESSO
  • Residenza nel Comune di Ferentino;
  • Iscrizione presso le scuole secondarie di secondo grado, statali e/o paritarie, appartenenti al sistema nazionale di istruzione;
  • Alunni frequentanti i primi tre anni di un percorso triennale di IeFP (quarti anni esclusi),
  • Valore I.S.E.E. non superiore a 15.748,78, in corso di validità;

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La presentazione delle domande dovrà essere effettuata, da uno dei genitori o da chi ne ha la potestà, utilizzando l’apposita modulistica disponibile (www.comune.ferentino.fr.it) dovranno pervenire al Comune, preferibilmente via pec: protocollo.ferentino@pec-cap.it, oppure, eventualmente, mediante consegna a mano all'ufficio Pubblica Istruzione, nei giorni, martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30, previo appuntamento telefonico, al n. 0775-248251. In ogni caso, le istanze, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 04 giugno 2021.

Le domande risultate prive della relativa documentazione non potranno in alcun modo essere prese in considerazione.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
- Domanda da reperire sul sito del Comune di Ferentino;
- Attestazione I.S.E.E. in corso di validità;
- Fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità del genitore;
- Fotocopia del documento di riconoscimento dello studente;
- Fotocopia della tessera sanitaria dello studente;

Ulteriori informazioni e modulo di domanda presenti negli allegati di seguito.