Comune di Ferentino (FR)

logo anagrafe antifascista
10-02-2021 -

Raccolta firme per norme contro propaganda e diffusione inneggianti al fascismo

Si comunica che entro il 31 marzo 2021, presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Ferentino in Via Valeria è disponibile il modello per la raccolta firme per la seguente proposta di legge di iniziativa popolare:

"NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI"

pubblicata sulla gazzetta ufficiale n. 260 del 20 ottobre 2020, promossa dal Comitato Promotore con sede in Piazza Europa 6, Pontestazzemese - Stazzema (LU).

Per informazioni sulla proposta di legge scrivere una email a: info@anagrafeantifascista.it o consultare il sito www.anagrafeantifascista.it

Si ricorda che a seguito delle norme per l'emergenza COVID-19, l'accesso all'Ufficio Elettorale può avvenire solo previo appuntamento contattando il seguente numero telefonico:  0775248220.

Per firmare la proposta di legge occorre essere iscritti nelle liste elettorali e presentare un documento di identità valido.

Ferentino 10 Febbraio 2021