Comune di Ferentino (FR)

"Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio"

logo avviso pubblico
04-02-2021 -

“Disposizioni urgenti di protezione civile in conseguenza degli eventi meteorologici verificatisi nel periodo dal 30 ottobre al 30 novembre 2019 nel territorio della Regione Lazio”

Ricognizione dei fabbisogni concernenti il patrimonio privato ed alle attivitā economiche e produttive di cui all'art. 2 dell'OCDPC 700 del 8 settembre 2020.

Scadenza presentazione domande: 10 marzo 2021, ore 14:00
Ai fini di consentire alla Regione Lazio di procedere con la determinazione dei fabbisogni degli eventi calamitosi dal 30 ottobre al 30 novembre 2019, si pubblica il relativo avviso pubblico, dove sono riportate tutte le indicazioni di riferimento necessarie, e i modelli di domanda differenziati a seconda della natura del richiedente B1 (privati cittadini) e C1 (attivitā produttive).
Tutte la documentazione sopraelencata č in allegato.