Bando di Concorso per l'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo

Bando di Concorso per titoli ed esami per l'assunzione di n. 1 Istruttore Amministrativo Cat. C a tempo pieno e indeterminato. Valutazione delle domande - Rettifica elenco degli ammessi.
banner concorsi
19-03-2021 -
 (vedere file in allegato)

____________________________________________________________________________________
Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Istruttore amministrativo Cat. C.
Data di pubblicazione: 23-12-2020
Data di scadenza: 21-01-2021
Orario scadenza: 23:59
Atto numero 427 del 23-12-2020