Comune di Ferentino (FR)

La Biblioteca Comunale di Ferentino, riapre le sale alla consultazione ed allo studio

IMG_1593.
19-06-2020 -

Dal 29 Giugno la Biblioteca Comunale di Ferentino, riapre le sale alla consultazione ed allo studio.Saranno disponibili 13 postazioni individuali che verranno assegnate agli utenti al loro arrivo. Si invita, quindi, a telefonare (0775 246401 – 242057) per prenotare o informarsi al fine di raggiungere il servizio solo in caso di disponibilità di posti liberi. La permanenza nei locali, nella propria postazione, sarà consentita senza l’uso della mascherina che dovrà essere invece indossata in tutti gli spostamenti.

Durante la permanenza, non sarà possibile prendere autonomamente libri dalle scaffalature, ma dovranno essere richiesti al personale della Biblioteca.

I materiali personali dovranno restare sulla postazione assegnata, si invita, pertanto, a limitarsi allo stretto necessario. In uno spirito di collaborazione reciproca con gli operatori, contiamo di garantire il Servizio nella massima sicurezza per tutti.

Su richiesta, sono disponibili al pubblico due postazioni Internet mono utente per un’ora.

Inoltre, ricordiamo agli utenti di attenersi alle seguenti disposizioni:

1. Tutti gli utenti dovranno indossare correttamente la mascherina;
  2. L’accesso alla biblioteca e ai relativi locali è subordinato solo dopo avere regolarmente sanificate le mani, indossati i guanti e misurata la temperatura;
  3. Per la restituzione dei libri presi in prestito è stata collocata una postazione apposita presso l’androne (Casa della Pace);
  4. Si raccomanda vivamente di mantenere sempre la distanza di sicurezza.