PIANO DI INTERVENTO OPERATIVO E PROVVEDIMENTO PER IL RISANAMENTO DELLA QUALITÀ DELL'ARIA - CESSAZIONE FASE EMERGENZIALE

Avviso - ordinanze
09-01-2020 -

NUOVI PROVVEDIMENTI  DAL 01/02/2020

PROVVEDIMENTI PER IL RISANAMENTO DELLA QUALITĄ DELL'ARIA - INTERVENTI EMERGENZIALI. FASE 1 - ORDINANZA SINDACALE N. 21 DEL 01.02.2020 (vedere file in allegato)

PROVVEDIMENTI PER IL RISANAMENTO DELLA QUALITĄ DELL'ARIA - INTERVENTI EMERGENZIALI FASE N. 2 - ORDINANZA SINDACALE N. 22 DEL 02.02.2020 (vedere file in allegato)

PROVVEDIMENTI PER IL RISANAMENTO DELLA QUALITĄ DELL'ARIA - CESSAZIONE FASE EMERGENZIALE - ORDINANZA SINDACALE N. 23 DEL 03.02.2020 (vedere file in allegato)