CONVOCAZIONI COLLOQUI PROGETTI SERVIZIO CIVILE 2019/20

GRADUATORIE COLLOQUI PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019/20
04-12-2019 -

GRADUATORIE COLLOQUI PROGETTI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2019/20 (vedere file in allegato)

____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Si informano i candidati che il giorno 18 Dicembre presso il comune di Ferentino piazza Giacomo Matteotti n. 17, dalle ore 10,00 si svolgeranno i colloqui per la selezione di 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale dal titolo “NAVIGATORE SOCIALE " Codice progetto R12NZ0775519101733NR12.

Per maggiori informazioni cliccare sul link sottostante.