Concessione di contributi integrativi per pagamento canoni di locazione

Concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione
10-12-2019 -

AVVISO  PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE (ANNUALITA' 2019) .

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate alla concessione dei contributi integrativi per coloro che, in possesso dei requisiti come da avviso, abitano in alloggi condotti in locazione. Le domande dei richiedenti possono essere presentate al Comune a partire dalla data di pubblicazione del presente bando ed entro il termine del 31 gennaio 2020.

Per l'avviso pubblico e schema di domanda vedere file in allegato.