AVVISO ACEA ACQUA - DISSERVIZIO EROGAZIONE FLUSSO IDRICO

AVVISO ACEA ACQUA - DISSERVIZIO EROGAZIONE FLUSSO IDRICO
logo ACEA
28-07-2020 -

Comunicato: preavviso di sospensione idrica programmata in data 30 luglio 2020.

Acea Ato 5 S.p.A. comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi presso

l'impianto Colle Roanzi si renderà necessaria la sospensione del flusso il giorno 30 luglio 2020

(giovedì) dalle ore 09:00 fino alle ore 15:00, in particolare le zone Interessate sono le seguenti:

• zone servite da Colle Roanzi:

via Casilina, parte di via Roanzi Vallone, parte di via Fresine Vasciotte, via Stufa Pigna Castello, Parco delle Molazzete,                        via Minerva, via Soda Cancello, via Dell'Olmo, via Costa Bianchina, Strada Provinciale 159, via Sterpara, via Del Melo,                   via Fontana Palombo, via Tofe, via Tofe Vado del Cerro, via Colle Rosati (vicino parco delle Molazzette), via della Bonifica,         via Valle Dicuta, parte di Via Giovine Tofe Morolo:

• zone servite da serbatoio Tor di Miele:

parte di via Ponte del Cantoro, via Casilina Nord, via Giovine Tofe Morolo, via Aldo Moro (zona Ponte Grande), via Casilina,       via Caduti di Via Fani, via Borgo Belvedere, via Sant'Agata, via Ambrogio Pettori, largo Don Luigi Guanella, parte di via Stazione, via Dei Molini, parte di via Stufa Pigna Castello, zona via San Nicola, via Ponte di Chini San Benedetto, parte di Via delle Fornace.

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti).

(file in allegato)