INFORMAZIONI E SERVIZI AL CITTADINO

INFORMAZIONI E SERVIZI AL CITTADINO
logo ordinanze
07-07-2020 -

.Ordinanza Sindacale n. 30 del 09.10.2020 - Divieto di conferimento di rifiuti non prodotti sul territorio comunale; decoro delle aree destinate alla raccolta e al conferimento dei rifiuti. (vedere file in allegato)

Ordinanza Sindacale n. 29 del 30 settembre 2020 - "Reperimento loculi cimiteriali in concessione presso il civico cimitero di via Pareti". (vedere file in allegato)

. FERENTINO: DAL 17 AGOSTO AL VIA I LAVORI DI SOSTITUZIONE DELLA   CONDOTTA IDRICA IN VIA CONSOLARE

Partiranno il 17 agosto i lavori di sostituzione della condotta idrica in via Consolare, a Ferentino. Gli interventi, programmati da Acea Ato 5   per  sanare i guasti esistenti ed eliminare le continue perdite idriche sulla rete di servizio, interesseranno in particolare il tratto di via   Consolare compreso tra l’incrocio di via Ponziana e via Antiche Terme.

​Il Comando di polizia locale di Ferentino ha predisposto un’ordinanza che regola il traffico veicolare nella zona interessata dagli interventi fino al termine dei lavori.

Sarą comunque sempre garantito il transito pedonale e l’accesso agli ingressi delle abitazioni e delle attivitą commerciali.

IN ALLEGATO L’ORDINANZA DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI FERENTINO

ORDINANZA PER LA PULIZIA E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI FOSSI DI SCOLO

Unitą organizzativa responsabile / Area organizzativa:

Settore n.4 "Lavori Pubblici, Progettazione,Manutenzione, Ambiente"

Resp. del Procedimento: ing. Vincenzo Benincasa

(VEDERE FILE IN ALLEGATO)

Ord_LLPP231.pdf (2910 kb) File con estensione pdf
ordinanza.pdf (557 kb) File con estensione pdf