Elezioni Politiche e Regionali 4 marzo 2018 (comunicazioni e documentazione)

Comunica City Ferentino
Elezioni Europee 2019
Sportello Unico Edilizia
S.U.A.P.
CARTA DI IDENTITA ELETTRONICA
Calcolo IMU 2019
Sistema Informativo Territoriale Comunale
Consulta Pari Opportunita
Canale Youtube
Bando di gara e contratti
Elezioni Politiche e Regionali 4 marzo 2018 (comunicazioni e documentazione)
Home Page » Documentazione » Ufficio Elettorale » SPAZIO ELEZIONI » Elezioni Politiche e Regionali 4 marzo 2018 (comunicazioni e documentazione)

ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI 4 MARZO 2018

Ministero dell'Interno Elezioni 2018

ORARIO APERTURA UFFICIO ELETTORALE PER RILASCIO CERTIFICATI ELETTORALI PER LA PRESENTAZIONE DELLE LISTE ALLE ELEZIONI POLITICHE

GIOVEDI' 25 - VENERDI' 26- SABATO 27 GENNAIO   dalle ore 08.00 alle ore 14.00 - dalle ore 15.00 alle ore 19.00

DOMENICA 28 E LUNEDI' 29 GENNAIO                        dalle ore 08.00 alle ore 20.00     .

UBICAZIONE SEGGI ELETTORALI  .

Circolare n.4/2018. Elezioni Politiche del 4 marzo p.v..Adempimenti relativi all'elenco degli elettori che votano per corrispondenza dall'estero  .

Modello di opzione per l'esercizio del voto di corrispondenza nella circoscrizione Estero  .

AVVISO OPZIONE VOTO .

MODULO DI OPZIONE PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA - ELEZIONI POLITICHE   .
Elezioni Politiche e Regionali 04 Marzo 2018 - Elettori Temporaneamente all'estero-Elezioni Politiche  .
Elezioni Politiche e Regionali 04 Marzo 2018 - Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che rendano impossibile l'allontanamento dall'abitazione  .

Comunicazione ASL prot. n. 9867 del 30/01/2018 - Voto domiciliare per elettori in dipendenza da apparecchiature elettromedicali  .

Convocazione della Commissione Elettorale Comunale per la nomina degli Scrutatori  .
Elenco degli scrutatori nominati dopo il sorteggio   .
Elezioni Politiche 2018 - Come si vota (video Farnesina)  .
Elezioni Politiche 2018. Istruzioni operazioni seggi (manuale) .
faq - politiche 2018  .
Comunicazione ASL per rilascio certificati per elettori fisicamente impediti presso il Distretto B di Frosinone .
Come funziona il tagliando antifrode