CONCORSO PER GLI STUDENTI: «1915-2015: CENT'ANNI DI MEMORIA» - LA MUSICA E LA GRANDE GUERRA - ASS. BANDA MUSICALE CITTA' DI FERENTINO

CONCORSO PER GLI STUDENTI: «1915-2015: CENT'ANNI DI MEMORIA» - LA MU
Home Page » Vivere Ferentino » Banda Musicale Città Di Ferentino » CONCORSO PER GLI STUDENTI: «1915-2015: CENT'ANNI DI MEMORIA» - LA MU

L'Associazione «Banda Musicale "Città di Ferentino"»

Promuove

Un concorso rivolto a tutti gli studenti delle classi V degli Istituti di Istruzione Superiore della Provincia di Frosinone, volto all'espansione e alla valorizzazione della musica del M° Alfredo Casella, in stretta vicinanza con il tema e la ricorrenza del centenario della Grande Guerra.

Tutte le informazioni, le modalità di svolgimento e il regolamento del Contest sono visionabili nel documento in allegato.
Invitiamo tutte le Scuole alla partecipazione di un così importante evento di tutela e memoria dell'arte e della storia del nostro Paese.

Il vincitore del Contest riceverà un encomio pubblico e la possibilità di partecipare al Tour che l'Orchestra di Fiati dell'«Associazione Banda Musicale "Città di Ferentino"» intraprenderà nel periodo Maggio-Agosto 2015.

Sperando nella diffusione e nell'accoglimento di questa Ns. proposta,
porgiamo i più gentili saluti,

Il Presidente,
Pietro Alviti