CORPUS DOMINI

al 03-06-2018
FERENTINO - CENTRO STORICO
locandina 2018

Domenica 3 Giugno 2018 alle ore 18.00, in occasione della solennità del Corpus Domini , presso la Basilica Concattedrale dei Santi Giovanni e Paolo si celebrerà una Santa Messa presieduta da Mons.Giovanni Di Stefano, Vicario Generale, a cui seguirà la processione con il Santissimo Sacramento lungo le strade del centro storico decorate per l’occasione, dalla tradizionale infiorata dai mille colori.

. .

scarica allegato a questo evento: locandina.jpg (83 kb) File con estensione jpg