Giornata scambio figurine Panini

FERENTINO - BIBLIOTECA COMUNALE A.GIORGI
logo figurine

Giornata scambio figurine Panini - Ospite una delegazione del Frosinone Calcio

Domenica 24 Febbraio presso la sede della Biblioteca Comunale in Via Palazzo Consolare, appuntamento da non perdere con la “Giornata scambio figurine Panini”.

La biblioteca di una Città nasce come spazio culturale, di promozione alla lettura e sostegno allo studio e ricerca. Tra le tante funzioni di uno spazio pubblico per il quale vengono investite risorse importanti della collettività, non meno importanti sono gli aspetti ludico e sociali che coinvolgano interi gruppi familiari.
Già nel 2016, anno della prima serie A del Frosinone, la nostra biblioteca organizzò una domenica dedicata allo scambio delle figurine dei calciatori in collaborazione e con il supporto della Panini . Una giornata festosa e affollatissima di bambini e genitori, appassionati e collezionisti che arrivarono anche dai comuni limitrofi e dalla capitale .
Anche per questa nuova corsa della squadra della nostra Provincia nella massima serie, domenica si riproporrà il tanto partecipato evento.
La sede della Biblioteca sarà aperta al pubblico dalle ore 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00, per una giornata di scambio delle figurine calciatori Panini 2018/2019.
Per l’occasione si potrà contare sulla gradita presenza di una delegazione di giocatori in rappresentanza del Frosinone Calcio, che interverranno all’evento nel pomeriggio di domenica e firmeranno autografi e album a tutti i presenti.
Ingresso libero.