Colore e Materia

al 01-05-2018
Ferentino - Palazzo Martino Filetico

Patrocinio del Comune di Ferentino e dell’Associazione Pro Loco
Colore e Materia: mostra bipersonale di pittura e scultura di Gianni Catracchia e Antonio Caponera.
L’incontro artistico della pittura e della scultura: Colori e Metalli.
Espressioni visive di due artisti di generazioni diverse, Gianni Catracchia e Antonio Caponera, che si uniscono in esposizione per la prima volta nel panorama ferentinate.
Il Catracchia, nativo di Ferentino ma trasferitosi in Roma, ad un anno dall’esordio artistico esibisce le opere pittoriche premiate nei vari concorsi internazionali.
Il Caponera, estroso e creativo, presenta le sue sculture metalliche che hanno conquistato un settore a dir poco unico.
I due artisti, con visioni tutt’altro che comuni, mostreranno l’anima reale della psiche che fuoriesce dalla materia in un intreccio di colori e metallo.
Al primo piano del Palazzo Martino Filetico, nel Salone di Rappresentanza, saranno esposte più di venti opere tra tele, pitture su tavola ed opere in ferro.
Orario della mostra:
da sabato 28 aprile a lunedì 30 aprile dalle 15:00 alle 21:00.
Martedì 1° maggio dalle 10:00 alle 23:00
Vernissage con degustazione sabato 28 aprile ore 18:00.
Durante il vernissage saranno presenti gli artisti

scarica allegato a questo evento: MOSTRA COLORE E MATERIA Locandina.jpg (99 kb) File con estensione jpg