Gospel 2018

FERENTINO GOSPEL - MUSICA e SOLIDARIETA'

SABATO 15 DICEMBRE ORE 19:00
LAURA WILSON & Nu' Movement

E’ stata presentata oggi, nell’aula Consiliare del Comune di Ferentino, la programmazione del "Natale a Ferentino 2018-2019" predisposta dall’amministrazione cittadina. Diverse le manifestazioni in calendario elencate dal sindaco Antonio Pompeo alla cittadinanza: musica, animazione, stand, fontane danzanti, concerto gospel, concerto di Capodanno, festival dell’Epifania.
In occasione del concerto di musica gospel, si esibirà a Ferentino sabato 15 dicembre (ore 19), nella suggestiva abbazia di Santa Maria Maggiore, al loro primo, tour in Italia, "Laura Wilson & Nu’ Movement". Uno spettacolo da non perdere (ingresso libero).

. .

LAURA WILSON & Nu' Movement
alto/soprano - Laura Wilson
keyboard - Sean Johnson