Notte per una stella 2019

Evento del 27-07-2019
Ferentino
logo2019

Sabato 27 luglio a partire dalle ore 20.30, Piazza Matteotti ospiterà la XV edizione della manifestazione “Notte per una stella”.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Ferentino e ideata dal presidente dell’associazione culturale Echo Management, con la collaborazione dello studio fotografico Reset , lascia ancora aperte per qualche giorno le iscrizioni a tutti coloro che aspireranno al titolo di reginetta e mister della serata.
L’ evento, nato per mantenere vivo il ricordo di Alessandra Gabrielli, conserva come scopo principale quello di promuovere la sicurezza stradale, attraverso la presenza di alcuni rappresentanti delle forze dell’ordine che interverranno sul tema specifico.
Condurrà la serata Ettore Ferrara affiancato dall’attrice e comica di Colorado Valentina Ghetti. Regia a cura di Claudio Bondatti.
Inizio alle ore 20.30 con lo spettacolo di bolle di sapone dell’artista Piripicchio, accompagnato da giocolieri e mangiafuoco. Intrattenimento musicale con la splendida voce di Maddalena Salvadego.
A seguire, dalle ore 21.30, la passerella di Piazza Matteotti accoglierà i concorrenti che si contenderanno il titolo della serata.

scarica allegato a questo evento: loc. notteperunastella.jpg (113 kb) File con estensione jpg