2 Giugno Festa della Repubblica

Ferentino
Vittoria-Alata-ferentino

Sabato 2 giugno 2018

L’Amministrazione Comunale partecipa con tutti i Cittadini alla Festa della Repubblica Italiana.

“Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì, o giovani, col pensiero, perché lì è nata la nostra Costituzione“. (Piero Calamandrei)

scarica allegato a questo evento: Manifesto 02 06.jpg (186 kb) File con estensione jpg