2 Giugno Festa della Repubblica

Evento del 02-06-2017
Ferentino
Vittoria-Alata-ferentino

Venerdì 2 giugno 2017 – ore 9.00 Piazza Matteotti – Deposizione Corona Monumento Vittoria Alata.

L’Amministrazione Comunale partecipa con tutti i Cittadini alla Festa della Repubblica Italiana.

“Se voi volete andare in pellegrinaggio nel luogo dove è nata la nostra costituzione, andate nelle montagne dove caddero i partigiani, nelle carceri dove furono imprigionati, nei campi dove furono impiccati. Dovunque è morto un italiano per riscattare la libertà e la dignità, andate lì, o giovani, col pensiero, perché lì è nata la nostra Costituzione“. (Piero Calamandrei)

scarica allegato a questo evento: 2 Giugno locandina2017.jpg (35 kb) File con estensione jpg