Cerimonie del I e 4 Novembre

al 03-11-2016
Ferentino
Ferentino Piazza Matteotti Vittoria Alata

I Novembre deposizione corone presso civico cimitero di Pareti e Porciano.

Ferentino celebra la Giornata del IV Novembre

Giovedì 3 novembre 2016, in occasione della Festa dell’Unità nazionale-Giornata delle Forze Armate, con una manifestazione pubblica alle 9.30 appuntamento presso la Chiesa di S. Ippolito per una Messa di suffragio dei caduti di tutte le Guerre. Saranno deposti fiori e corone alla tomba di Don Giuseppe Morosini, alle lapidi dei Caduti della II Guerra Mondiale, in Piazza Mazzini, presso la lapide che ricorda l’eccidio delle Fosse Ardeatine con i caduti ferentinati Ambrogio Pettorini e Giovanni Ballina. In largo Vascello, omaggio ai caduti della II Guerra Mondiale e in Piazza Matteotti ai Caduti della Prima Guerra Mondiale, ricordati nel monumento della Vittoria Alata.

scarica allegato a questo evento: FB_20161024_20_44_39_Saved_Picture.jpg (181 kb) File con estensione jpg