La Passione

al 17-04-2019
Cattedrale SS. Giovanni e Paolo di Ferentino

“La Passione”
Mercoledì 17 aprile, alle ore 21.15, nel suggestivo scenario della Cattedrale SS. Giovanni e Paolo di Ferentino, andrà in scena, “La Passione” : un recital semplice e raffinato, con i testi di Pasternak, Betocchi, Achmatova, Luzi, Martini, Tonino Bello, Rilke e le musiche di Mozart, Puccini, Pergolesi, Bach, Rutter, Rossini, De Andrè e altri, con un coro di ben 16 elementi ad accompagnare tutto lo sviluppo narrativo.
Con la partecipazione di Eleonora Caliciotti, Nicoletta Evangelista, il Quartetto d’Archi Foldec, La Corale Polifonica San Silvestro Papa e gli allievi del Laboratorio Teatrale Le Strenghe. Regia a cura di Cataldo Nalli.
Con il Patrocinio del Comune di Ferentino.
Ingresso libero.

scarica allegato a questo evento: locandina passione.jpg (15 kb) File con estensione jpg