Settore II

Home Page » Come fare per » lettura Aree Tematiche
Settore II

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA COMPARATIVA DI UN REVISORE CONTABILE INDIPENDENTE PER IL PROGETTO S.P.R.A.R. (SISTEMA DI PROTEZIONE PER RICHIEDENTI ASILO E RIFUGIATI) DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DELL’INTERNO 10 AGOSTO 2016 A VALERE SUL FONDO NAZIONALE PER LE POLITICHE E I SERVIZI DELL'ASILO.
Domanda di partecipazione alla selezione per l’affidamento di un incarico di Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese relative al progetto S.P.R.A.R. (Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati) di cui al D.M. 10.08.2016 a valere sul Fondo nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo.