1 MAGGIO. FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL PATRONO - Ordinanze- Notizie utili

18-04-2018 -

S. Ambrogio Martire - Storia Cultura Fede e Tradizioni

1° Maggio UNA CITTA’ IN FESTA

L’Amministrazione comunale ha deliberato il programma dei festeggiamenti in onore del santo patrono, Ambrogio martire, in collaborazione con l’Associazione Pro Loco, previste manifestazioni culturali, musicali, folkloristiche e artistiche.

Il sindaco Antonio Pompeo: La Città di Ferentino, come nelle migliori tradizioni, si prepara a vivere un periodo di festa molto partecipato ed emozionante con solenni cerimonie e manifestazioni civili condivise e apprezzate. Un tripudio di folla per salutare il santo patrono, solenni riti e grandiose processioni, cui si affiancano iniziative a carattere civico e comunale.

. .

Orari e Linee Bus Navetta

Loredana Bertè in concerto per S.Ambrogio Martire

Il 2018 è l'anno di uscita del nuovo album della rocker calabrese di Bagnara Calabra, che si esibirà il 1 maggio in concerto a Ferentino, in Piazza Matteotti, per un evento gratuito ed adatto a tutti, per ripercorrere i successi della sua carriera.
La famosa cantautrice italiana, accompagnata dalla sua band, intonerà tutti i brani del suo vasto e straordinario repertorio, da E la luna bussò a Sei bellissima, da Dedicato a Non sono una signora e al Mare d’inverno e così via di seguito, per deliziare le diverse migliaia gli spettatori e fedelissimi che si accalcheranno nella piazza centrale di Ferentino, per cantare insieme alla grande rockstar.

Ordinanza sindacale di limitazione degli orari delle attività di vendita e somministrazione in occasione delle festività patronale. Ord. n° 11 - Prot. n. 9443 del 24.04.2018 (vedere file in allegato)