Comune di Ferentino (FR)

Piazza Matteotti
24-05-2017 -

Ordinanza sindacale n. 14 del 23.05.2017

il Sindaco ordina con effetto immediato e fino a nuova comunicazione il divieto di uso irriguo e, comunque , di qualsiasi attingimento delle acque della risorsa idrica fosso Ariano da 100 metri a monte del depuratore Casilina Nord fino, a valle, alla confluenza con il fiume Alabro nonché l'utilizzo per fini alimentari umani o amimali delle coltivazioni eventualmente irrigate con le dette acque. (vedere ordinanza in allegato)