AVVISO ACEA ATO5 - DISSERVIZIO EROGAZIONE FLUSSO IDRICO

AVVISO ACEA ATO5 - DISSERVIZIO EROGAZIONE FLUSSO IDRICO 22 MARZO (giovedi)
logo ACEA
19-03-2018 -

ACEA ATO 5 Preavviso sospensione idrica GIOVEDI’ 22.03.2018

Lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete in Via Casilina : sospensione flusso idrico

GIOVEDI’ 22.03. 2018 DALLE ORE 8.00 FINO AL PRIMO POMERIGGIO

Zone interessate: parte di Via Ponte del Cantoro, Via Casilina Nord, Via Giovina Tofe Morolo, Via Aldo Moro (Zona Pontegrande) Via Casilina, Via Caduti di Via Fani, Via Borgo Belvedere, Via Sant’Agata, Via Ambrogio Pettorini, Largo Don Guanella, parte di Via Stazione, Via dei Mulini, parte di Via Stufa Pigna Castello, zona Via San Nicola, Ponte Chivi San Benedetto, parte di Via della Fornace, Parte di Via Roanzi Vallone, Parte di Via Fresine Vasciotte, Via Stufa Pigna Castello, Parco delle Molazzete, Via Minerva, Via Soda Cancello, Via dell'Olmo, Via Costa Bianchina, Strada Provinciale 159, Via del Melo, Via Fontana Palombo.

acea.pdf (263 kb) File con estensione pdf